News Videogiochi

L’epilogo di Kingdom Hearts III verrà aggiunto con una patch dopo il lancio

Kingdom Hearts III

Questo mese uscirà uno dei titoli più attesi di questa generazione, Kingdom Hearts III. Se volete iniziarlo, però, dovete essere sicuri di avere una connessione a internet perché il finale verrà aggiunto con una patch un giorno dopo il lancio.

Stamani Square Enix ha pubblicato su Twitter il calendario dei primi aggiornamenti del gioco. Il titolo come sapete uscirà il 29 gennaio, mentre il giorno dopo verrà pubblicata la seconda patch (dopo quella correttiva del D1) contenente il finale del gioco.

  • Martedì 29 gennaio: Aggiornamento 1.01 (diverse correzioni). L’opzione Archivio di memoria verrà aggiunta al menu dei titoli del gioco e può essere visualizzata in qualsiasi momento.

* L’archivio di memoria è un riassunto della storia di Kingdom Hearts nella serie fino a questo punto.

  • Mercoledì 30 gennaio: Epilogo (video) * I giocatori dovranno aver completato Kingdom Hearts III e visto il finale per vedere questo video.
  • Giovedì 31 gennaio: Segreto (video) * I giocatori dovranno aver completato Kingdom Hearts III e aver visto il finale, oltre a soddisfare determinati criteri durante il gioco per visualizzare questo video.

Si tratta di una notizia interessante e dispiace per quelle persone che non possiedono una buona connessione o che attualmente non ne hanno una per un motivo o un altro. Kingdom Hearts III uscirà il 29 gennaio su PS4 e Xbox One.

FONTE: Kotaku

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità