News Videogiochi

Metro Exodus avrà un edizione molto limitata di sole 10 copie

Metro Exodus

Manca poco più di un mese all’uscita di Metro Exodus e oggi è stata presentata un’edizione limitatissima del gioco, la Custom Edition. Nel mondo verranno prodotti solo 10 esemplari di quest’edizione e ovviamente è praticamente tutto fatto a mano. Un lavoro di artigianato da paura, ma potete recarvi in calce per vedere Dmitry Glukhovsky, l’ideatore della saga, svelarci i contenuti della confezione.

Contenuta in una cassa di munizioni in acciaio, l’Artyom Custom Edition contiene:
• Un orologio Nixie perfettamente funzionante, fatto a mano
• Una maschera antigas e un filtro
• Un accendino a forma di proiettile funzionante
• Una piastrina Spartan in acciaio fatta a mano, da incidere con il nome del destinatario
• Una custodia per la mappa in pelle e una mappa di viaggio dell’Aurora
• Un certificato di autenticità personalizzato, firmato da Dmitry Glukhovsky e da Andrew ‘Prof’ Prokhorov

“Abbiamo lavorato con i famosi artigiani di DB Props, con sede nei famosi Shepperton Studios, per creare e produrre la collection definitiva per i fan di Metro”, ha dichiarato Huw Beynon, Head of Global Brand Management presso Deep Silver. “Ogni elemento è un autentico oggetto del mondo reale o è stato realizzato a mano per ricreare i disegni originali di 4A. Eravamo coscienti di non poter rendere giustizia all’orologio Nixie di Artyom con una replica; quindi abbiamo deciso di realizzarlo per davvero.”

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità