News Videogiochi

Quanti villain ci saranno in Spider-Man: Far From Home?

Spider-Man: Far From Home

Nella giornata di ieri Sony e Marvel hanno pubblicato  il primissimo trailer del film Spider-Man: Far From Home. In questo abbiamo anche visto Jake Gyllenhaal nei panni del maestro dell’illusione, Mysterio. Non sappiamo molto se sia un cattivo totale o meno, ma nel filmato sono stati anche viste tre creature elementali. Probabilmente si tratta di altri tre villain del film: Sandman, Molten Man e Hydro-Man.

Spider-Man: Far From Home

Sandman

Al minuto 1:38 Nick Fury e Maria Hill si mostrano vicino a un hotel distrutto intenti a sparare a una creatura fatta di sabbia. Nelle loro vicinanze un auto distrutta porta la targa con il numero 463 e ciò potrebbe riferirsi alla prima apparizione di Sandman, The Amazing Spider-Man #4 del 1963.

Spider-Man: Far From Home

Molten

Molten è un personaggio nato nel 1965 sulle pagine di The Amazing Spider-Man #28. Mark Raxton è un ex scienziato che è stato esposto a Spider-Slayers irradiati da un meteorite caduto. Potrebbe essere proprio lui a cause i disordini e distruzione a Londra. Al minuto 1:48 un uomo scoppia in fiamme liquefatte. Alcuni rumor riguardo la sua apparizione arrivavano direttamente da un seto LEGO. Quando il gruppo dei giovani fugge sulla targa dell’auto si vede il numero 2865 SEP, che potrebbe riferirsi alla sua prima apparizione.

Spider-Man: Far From Home

Hydro-Man

Questo è forse l’easter egg più evidente e lo vediamo quando Peter e gli amici arrivano in Europa. A Venezia Betty scatta una foto a Ned e sullo sfondo vediamo una barca con la scritta Asm 212. Palesemente si tratta di The Amazing Spider-Man #212, il numero in cui vediamo l’apparizione di Hydro-Man. Successivamente vediamo la battaglia tra Mysterio e quello che sembra essere l’elementale d’acqua.

Ricordo che con nel film Avengers: Infinity War Peter Parker è morto dopo lo schiocco delle dita di Thanos. Ovviamente nessuno si aspetta che un personaggio come Peter Parker rimanga morto, ma chissà come verrà riportato in vita dai fratelli Russo.

Ormai è stato confermato che gli eventi di  Spider-Man: Far From Home si svolgono dopo gli eventi di Avengers 4 e vedono Peter Parker interpretato da Tom Holland viaggiare in Europa. Il film nel cast ha anche ZendayaMarisa Tomei e Jacob Batalon riprendere i loro ruoli da Spider-Man: Homecoming, così come Jake Gyllenhaal che diventa il villain del film, Mysterio. Anche Nick Fury interpretato da Samuel L. Jackson e Maria Hill di Coby Smulders, altri due personaggi che morti in Infinity War, sono stati confermati.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità