Film News

Vediamo meglio la tuta di Captain Marvel nel video Special Look

Captain Marvel

Nella nottata Marvel ha pubblicato il nuovo trailer del film Captain Marvel in cui possiamo vedere bene il look dell’eroina che vedremo a marzo nei cinema. Potete visionare il trailer andando in calce alla notizia.

Ken Feige ha detto a proposito del film:

“È più potente di qualsiasi personaggio che abbiamo presentato finora – ha detto Feige a EW – Già solo questo, dice che c’è una ragione per cui Nick ha spinto quel pulsante alla fine [di Infinity War], quando si è reso conto che stavano affrontando qualcosa di molto più grande di quanto non avessero mai affrontato prima. E averla dalla loro parte spera di cambiare l’equilibrio del potere in un modo di cui hanno disperatamente bisogno.”

L’attrice protagonista ha invece detto:

“Non può fare a meno di essere se stessa. Può essere aggressiva, e può avere un temperamento, e può essere un po’ invasiva. È anche veloce nel saltare sulle cose, il che la rende fantastica in battaglia perché è la prima in campo e non sempre attende gli ordini. Ma il non attendere gli ordini per alcuni è un difetto caratteriale.”

Al livello cinematografico, Captain Marvel è stata nominata alla fine di Avengers: Infinity War dopo la riuscita del piano di Thanos. Il film dedicato a Carol invece sarà un prequel che narrerà le origini del personaggio. Successivamente la vedremo in Avengers 4.  In passato la vedremo con i poteri abbandonare la terra per unirsi all’esercito Kree chiamato Starforce. In questo vedremo il suo maestro, impersonato da Jude Law. Quando tornerà sulla terra, Carol Danvers dovrà scontrarsi contro un potentissimo Skrull di nome Talos (Ben Mendelsohn). Questo la metterà in contatto con Nick Fury.

Il cast è composto da Samuel L. Jackson (il film Marvel Avengers: Age of Ultron, The Hateful Eight), Ben Mendelsohn (Rogue One: A Star Wars Story, Ready Player One), Djimon Hounsou (Blood Diamond, il film Marvel  Guardiani della Galassia), Lee Pace (The Book of Henry, il film Marvel  Guardiani della Galassia), Lashana Lynch (Brotherhood, Fast Girls), Gemma Chan (Humans, Animali Fantastici e Dove Trovarli), Algenis Perez Soto (Sambá, Sugar), Rune Temte (Eddie The Eagle – Il Coraggio della Follia, The Last Kingdom), McKenna Grace (Tonya, Gifted – Il Dono del Talento). Con loro anche Clark Gregg (La Legge della Notte, il film Marvel The Avengers) e Jude Law (Spy, Grand Budapest Hotel).

Captain Marvel uscirà nei cinema italiani a partire dal marzo 2019.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità