Film News

Aladdin: Vediamo Will Smith nei panni del Genio nel nuovo trailer

Aladdin

In nottata è stato pubblicato un nuovo trailer del film live action Aladdin. Questo ci permette di vedere per la prima volta Will Smith nei panni del Genio blu in un filmato. Senza perdere altro tempo, vi invito a vedere il filmato che trovate in calce alla notizia.

Riguardo al proprio personaggio, Will Smith ha svelato:

“Ho iniziato a sentirmi sicuro di poter offrire qualcosa che fosse un omaggio a Robin Williams, ma allo stesso tempo musicalmente diverso. Il solo sapore del personaggio sarebbe abbastanza diverso e abbastanza unico da essere in una corsia diversa, rispetto al tentativo di competere.”

Il film è diretto da Guy Ritchie, Aladin è interpretato da Mena Massoud, con Naomi Scott nei panni della Principessa Jasmine, Will Smith nel ruolo del Genio, Marwan Kenzari nel ruolo di Jafar, Navid Negahban nel ruolo del Sultano, Nasim Pedrad nel ruolo di Dalia, Billy Magnussennel ruolo del principe Anders e in quello di Numan Acar come Hakim.

Aladdin arriverà nelle sale statunitensi il 24 maggio 2019

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità