Fumetti News

BAO Publishing pubblicherà la ristampa di La Lega degli Straordinari Gentlemen di Alan Moore e Kevin O’Neill

Una grande notizia per tutti gli appassionati dei graphic novel firmati dal maestro Alan Moore. BAO Publishing pubblicherà infatti la ristampa del capolavoro La Lega degli Straordinari Gentlemen in due dimensioni diverse con tanto di un capitolo inedito. Scoprire tutti i dettagli di seguito.

A maggio sarà nuovamente disponibile il primo volume, da tempo esaurito, a luglio il secondo, a settembre Century, e a fine ottobre 2019 arriverà La tempesta, il nuovo, inedito volume con il quale Alan e Kevin intendono concludere l’epica saga della Lega.

Sappiamo che i lettori avevano comprato i volumi BAO Publishing in formato più piccolo, negli anni, e non vogliamo che siano costretti ad avere un volume fuori formato, quando annunceremo l’uscita de La tempesta per un periodo limitato di tempo sarà possibile ordinare una copia nel formato più piccolo oppure nel nuovo formato più grande.
La tiratura del formato piccolo verrà stampata una sola volta e sarà ESCLUSIVAMENTE DISPONIBILE IN FUMETTERIA e sul nostro Shop online.

A inizio 2020 invece realizzeremo un’edizione integrale dei tre volumi di Nemo, sempre nel nuovo formato: un’edizione che al momento non esiste nemmeno in America.

La Lega degli Straordinari Gentlemen è parte del DNA editoriale di BAO, e per noi è importantissima. Siamo certi che verrete a scoprirla o a riscoprirla con noi.

La Lega degli Straordinari Gentlemen

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità