Film News

Disney produrrà altri film di Deadpool R-Rated

Deadpool

L’acquisizione di Fox da parte della Disney ha sempre lasciato un po’ di titubanza dei fan dei franchise di alcuni cinecomic. La paura più grande era quella di non vedere più altri film di Deadpool R-Rated.  La Disney ha però confermato che il personaggio continuerà ad apparire nei cinema nella sua forma per adulti.

Durante la chiacchierata con gli investitori il Presidente e Amministratore delegato della Disney, Bob Iger ha svelato:

“Abbiamo visto che tra i fan della Marvel i film r-rated di Deadpool hanno una certa popolarità. Noi continueremo con quel business e potrebbe esserci anche dello spazio per altro.”

Ovviamente la cosa interessante è la seconda parte del discorso. Lo spazio per altro potrebbe riferirsi all’ingresso del mercenario chiacchierone all’interno del MCU? O forse potrebbe trattarsi semplicemente di una collaborazione con altri personaggi che non faranno parte del MCU.

FONTE: Joblo

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità