Fumetti News

Nei fumetti Marvel ora c’è un nuovo tributo a Stan Lee

Dopo la scomparsa del maestro Stan Lee la Marvel Comics pubblicò tutti i numeri dei propri fumetti con uno striscione nero e una pagina celebrativa. Ora però questo tributo è giunto al termine, ma ne inizierà uno nuovo che possiamo già leggere sulle pagine delle nuove uscite. Si chiama Stan’s Soapbox proveniente direttamente dal 1967.

“Questo è il miglior posto per ringraziarti ancora una volta per essere stato il più meraviglioso fan che una casa editrice abbia mai avuto! Se la Marvel è in cima alla piramide, è il tuo sostegno che ci ha messo lì! Se la Marvel ti dà il tipo di riviste che desideri, sono le vostre lettere che ci hanno detto come! […] Qualunque cosa siamo, ci hai creati! Abbiamo fatto molte risate insieme e provato tanta emozione – e il meglio deve ancora arrivare! La Marvel è in marcia – e non faremo un passo senza di te! A nome di tutti i Bullpen matti, dei Veri Credenti, ovunque – non ti deluderemo mai, perché sei il più grande! “

Ho tolto alcune parti del messaggio del 67, ma è comunque tanto emozionante. Guardatelo.

Stan's Soapbox

FONTE: Comicbook

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità