Film News

Per Daniel Radcliffe il reboot di Harry Potter è inevitabile

Daniel Radcliffe

I reboot e i remake sono una pratica che esiste dagli albori della narrazione, da quando le storie venivano condivise oralmente. Ora si parla però del reboot o remake di Harry Potter, anche se solo in via ipotetica e a detta dell’attore protagonista, Daniel Radcliffe.

L’attore britannico che per anni ha interpretato la parte del maghetto ha dichiarato:

Penso sicuramente che ci sarà un’altra versione [di Harry Potter] in questa vita. Sarà interessante vederla. In questo momento, quei film sono circondati da un’aura sacra, ma a un certo punto quella sarà tolta… sarà interessante vedere quando accadrà. Penso anche che ci siano tantissime storie di quel mondo che potrebbero essere certamente raccontate in una serie TV, al 100%. Una serie con la vecchia generazione sarebbe davvero forte.”

In effetti è abbastanza logico pensare di vedere prima o poi una revisione del classico tratto dalla serie di romanzi scritti dalla Rowling.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità