Film News

Shazam: potrebbe esserci un cameo di Superman senza Henry Cavill

Shazam

Da quando DC e Warner Bros. hanno iniziato la produzione dello Shazam le voci sulla comparsa di Superman era nell’aria. I rumor però erano sempre molto discordanti e l’abbandono di Cavill dai panni dell’Uomo d’Acciaio ha affievolito le speranze.

Stavolta, però, un report conferma l’apparizione di Superman nel film, ma senza Henry Cavill. Ovviamente state attenti allo spoiler per quanto segue.

Superman apparirà alla fine del film Shazam. Freddy Freeman chiede al suo fratello adottivo Billy di presentarsi a scuola impersonando Shazam per dimostrare a tutti di conoscere l’eroe. Billy fa di più però e si presenta con il suo amico Superman. Visto che non ci sarà Henry, la faccia di Superman non si vedrà (una ripresa da dietro?).

Di seguito trovate la sinossi del film:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam (Levi), per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

Il cast del film è composto da Asher Angel (Andi Mack) nei panni di Billy Batson, Zachary Levi (Chuck, Thor) nei panni di Shazam, Djimon Hounsou (Guardians of the Galaxy) nei panni di The Wizard e Mark Strong (Kingsman) nei panni di Super-Villain Dr. Thaddeus Sivana. Inoltre nel film figurano Jack Dylan Grazer (IT) nei panni del miglior amico di Billy,Mary, interpretata da Grace Fulton (Annabelle: Creation); Darla, interpretata da Faithe Herman (This is Us); Eugene, interpretata da Ian Chen (Fresh Off the Boat) e Pedro, interpretata da Jovan Armand (Hawaii Five-0). Cooper Andrews (The Walking Dead) e Marta Milans (Killer Women).

Shazam! uscirà il 5 aprile Altri film  del DC Universe sono Aquaman in uscita a dicembre, Wonder Woman 1984 a novembre 2019 e Birds of Prey a febbraio 2020.

FONTE: Comicbook

Tag

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità