Fumetti News

DC e Dark Horse annunciano il crossover tra Justice League e Black Hammer

Hammer of Justice

Quest’estate troveremo in edicola un interessante crossover tra la Justice League del mondo DC e quello Black Hammer di Jeff Lemire. In calce potete visionare le cover della serie disegnata da vari disegnatori tra cui lo stesso Lemire.

La miniserie Hammer of Justice è composta da cinque numeri è firmata da Jeff Lemire e Michael Walsh. Parlando con la testata IGN Lemire ha detto riguardo la somiglianza di taluni personaggi:

“Certo, ci sono alcune somiglianze di superficie, come il fatto che sia Marian Manhunter che Barbalien siano eroi marziani, ma quando li metti insieme, permette che l’unicità di entrambi i mondi sia davvero superata”

Per ora la sinossi dell’albo è ancora oscurata, ma sappiamo che un uomo arriverà sia a Metropolis che nella fattoria di Black Hammer scatenando gli eventi.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità