Fumetti News

Diana, Princess of the Amazons è il primo titolo DC Zoom dedicato a Wonder Woman

Diana, Princess of the Amazons

Wonder Woman è uno dei personaggi più canonici dell’intero universo DC ed è amatissima da molti lettori. Non è stata però sempre un’eroina forte e determinata che vediamo adesso. Prima era una ragazza con le sue paure e problemi e lo vedremo nel graphic novel Diana, Princess of the Amazons.

Dietro la sua creazione troviamo nome come Shannon Hale, Dean Hale e Victoria Ying. Si tratta del primo graphic novel facente parte della collana DCZoom, adatta ai lettori dagli 8 ai 12 anni.

In questa storia vedremo una Diana a 11 anni che si troverà nel bel mezzo dei classici problemi dei ragazzi della sua età.

“Dopo una scappatella qualcosa va storto, la regina Ippolita rimprovera Diana per non essere all’altezza dello standard amazzonico. Diana non sembra proprio all’altezza, qualunque cosa faccia! Mentre ognuno sull’isola padroneggia qualcosa, Diana sembra essere maldestra qualunque cosa faccia, e non è particolarmente abile in niente. Non è ancora una Wonder Woman. Quello di cui Diana ha bisogno è un amico; qualcuno della sua età con cui può parlare. Ma quando decide di prendere la situazione nelle sue mani – potrebbe aver creato un mostro. “

L’uscita dell’albo è prevista per il 7 gennaio 2020 negli USA.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità