Film News

Disponibile un nuovo trailer italiano del cinecomic Shazam!

Shazam!

In giornata è stato pubblicato il nuovo trailer in italiano del cinecomic Shazam! e ovviamente potete visionarlo andando in calce alla notizia. Il film uscirà nei cinema italiani il 3 aprile 2019.

Di seguito trovate la sinossi del film:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam (Levi), per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

Il cast del film è composto da Asher Angel (Andi Mack) nei panni di Billy Batson, Zachary Levi (Chuck, Thor) nei panni di Shazam, Djimon Hounsou (Guardians of the Galaxy) nei panni di The Wizard e Mark Strong (Kingsman) nei panni di Super-Villain Dr. Thaddeus Sivana. Inoltre nel film figurano Jack Dylan Grazer (IT) nei panni del miglior amico di Billy,Mary, interpretata da Grace Fulton (Annabelle: Creation); Darla, interpretata da Faithe Herman (This is Us); Eugene, interpretata da Ian Chen (Fresh Off the Boat) e Pedro, interpretata da Jovan Armand (Hawaii Five-0). Cooper Andrews (The Walking Dead) e Marta Milans (Killer Women).

Shazam! uscirà il 3 aprile.

Tag

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità