Film News

Le riprese di “The Batman” di Matt Reeves inzieranno verso la fine di quest’anno

The Batman

L’ultima apparizione del Cavaliere Oscuro l’abbiamo vista nel 2017 in Justice League con Ben Affleck nei panni di Batman. Sappiamo che mancano altri due anni all’uscita del prossimo film sul Cavaliere, The Batman, che uscirà nel 2021, ma intanto abbiamo anche scoperto che le riprese inizieranno quest’anno.

A svelarlo è stato il regista Matt Reeves tramite Twitter. Un fan ha chiesto quando inizieranno le riprese del film e Reeves ha risposto dicendo dovrebbero iniziare verso la fine dell’anno.

Ovviamente se ciò fosse vero allora a brevissimo dovrebbe partire il casting del film. Ricordo infatti che il film non ha ancora degli attori confermati ed è tutto avvolto in un alone di mistero.

Il film sarà un noir investigativo dai toni oscuri. Reeves in pasato aveva rivelato di voler seguire più i fumetti e rendere il personaggio quel che è da sempre, il più grande detective del mondo.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità