Counter-Strike: Global Offensive potrebbe avere una propria modalità Battle Royale

Counter-Strike: Global Offensive

L’anno 2017 è stato sicuramente tutto all’insegna di giochi survival come PlayerUnknown’s Battlegrounds e Fortnite. Giochi che stanno esplodendo in tanti paesi, segnando record di presenze come se non ci fosse un domani. Sembra però che Valve non voglia dormire sugli allori e stia preparando una modalità survival per il suo sparatutto di punta, Counter-Strike: Global Offensive.

Valve News Network ha pubblicato un interessante video di Counter-Strike: Global Offensive in cui veniva illustrato la modalità survival battle royale in puro stile PUBG. Il canale in questione è di proprietà di Tyler McVicker, che ha spesso mostrato diversi leak che poi si sono rivelati veri.
La modalità sopravvivenza è attualmente menzionata all’interno dei file di gioco e attualmente offre già una sezione dei brani musicali. Questo vuol dire che si tratta di una modalità che sta progredendo in maniera veloce. Certo che dopo tutti gli anni in cui Valve ha preferito riposare senza dare una spinta a Counter-Strike: Global Offensive (al contrario di DOTA 2 che continua ad aggiornarsi con eroi), sarebbe molto interessante vedere un tale cambiamento. Si tratta in fondo di inseguire il migliore dopo che Epic Games lo fece con il suo fortunatissimo Fortnite (disponibile anche su Playstation 4).

Ovviamente per ora Valve non si è espressa al riguardo, ma non dovrebbe volerci molto qualora ci fosse tale modalità. Counter-Strike: Global Offensive è disponibile per PC e MAC.

FONTE: GameTransfer

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.