Chi Siamo

Ogni grande cosa inizia da una piccola idea, che scaturisce durante una scintilla neuronale. È proprio questa la base che sta alla nascita di Havoc Point, un sito d’informazione videoludica, fumettistica e letteraria. Il tutto è stato fondato grazie alla costanza e alla passione di tanti redattori, usciti da un altro sito che ha accompagnato tanti nel corso degli anni.

I redattori di Havoc Point non sono dei paladini o cavalieri che porteranno luce nell’oscuro mondo dei videogiochi, ma sono dei veri appassionati del mondo del quale parlano e che cercano di trattare con la massima cura e garbo.

Siamo innanzitutto giocatori e non degli esseri divini irraggiungibili ed è per i giocatori che cerchiamo di scrivere le nostre recensioni, anteprime, notizie, interviste e le rubriche.

H2_1200dpi (FILEminimizer)




HAVOC POINT

Havoc Point non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.
Tutti i diritti sono riservati.