Collabora con noi

Havoc Point è in costante ricerca di nuovi membri. Il nostro è un progetto ambizioso, libero e indipendente, ed è nella sua piena ascesa. Se ami i videogiochi, i fumetti e/o l’animazione, e vuoi portare il tuo hobby ad un nuovo livello, ti diamo l’opportunità di entrare a far parte della nostra redazione.

Se il tuo scopo è diventare un membro ufficiale del team, devi avere la padronanza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese, una console di attuale generazione o un PC di fascia media o alta, costanza e voglia di metterti in gioco. Purtroppo, almeno per ora, la nostra unica retribuzione è la soddisfazione nel vedere crescere il progetto, cerchiamo di offrire sempre il materiale da recensire in forma digitale o fisica.

Non ci saranno ulteriori responsabilità, perché deciderai tu quale grado di coinvolgimento vorrai intraprendere, per riconciliarlo con i tuoi studi, con il tuo lavoro o con gli altri hobby. Il team di Havoc Point ti aspetta. Se ritieni di possedere le qualità sopra elencate, allora non esitare a contattarci tramite la seguente mail: collabora[at]havocpoint.it.

Viene richiesta una recensione o qualche notizia di prova.