Assassin’s Creed Syndicate – In arrivo tre edizioni speciali

Dopo aver annunciato il nuovo capitolo di Assassin’s Creed che, ricordiamo si chiamerà Syndicate in uscita il 23 ottobre 2015, sono state annunciate ben 3 edizioni speciali per questo capitolo, vediamole insieme:

– La Big Ben Collector’s Case, in vendita esclusivamente su Uplay Shop, che includerà il Season Pass, le due missioni extra riservate ai preorder, un box da collezione ispirato al Big Ben, uno steelcase, la colonna sonora su disco, un artbook, una fiaschetta, una litografia, una mappa di Londra e una statua di Jacob alta trenta centimetri con il simbolo stilizzato degli Assassini composto da ingranaggi.
– La Rooks Edition, includerà un box da collezione, le due missioni extra riservate a chi prenota, la colonna sonora su disco, l’artbook e una mappa di Londra.
– La Charing Cross Edition, includerà un box da collezione, le due missioni extra riservate a chi prenota, la colonna sonora su disco, una mappa di Londra, l’artbook e una variante della statua di Jacob.

Fonte: All Games Beta

01_jpg_960x540_crop_upscale_q85

02_jpg_960x540_crop_upscale_q85

03_jpg_960x540_crop_upscale_q85

Sull'autore

Salvatore Cappai

Classe 1990, appassionato di serietv e videogiochi fin da quando ero piccolo. Su HavocPoint troverai tantissime mie recensioni dedicate ai videogiochi e tantissime novità sul mondo delle SerieTv.

Instagram