Killing Floor 2 – Nuova Mappa Disponibile!

 

Ieri sera è stato reso pubblico l’aggiornamento per Killing Floor 2 che introduce la nuova mappa Volter Manor (cosa che vi avevamo anticipato), oltre a due personaggi in più presi direttamente dal primo capitolo (disponibili per i possessori del primo Killing Floor). Sul forum, inoltre, gli utenti hanno da sempre manifestato un grande affetto per il doppiaggio dal sapor squisitamente londinese del predecessore, e pertanto questi nuovi arrivi annoverano voci e alcune delle battute ormai divenute cult tra gli appassionati (“You couldn’ scare my mom!“).

 

Killing Floor  2

 

Sono stati inoltre inseriti oggetti da raccogliere disseminati lungo le mappe (con relativo obiettivo di completamento), sempre seguendo i suggerimenti degli utenti che mai hanno smesso di apprezzare il predecessore. In aggiunta, molti dei cosiddetti exploit delle mappe già presenti sono stati debellati. Vi lasciamo con la lista completa dei cambiamenti e, soprattutto, una nostra galleria con immagini esclusive catturate proprio ieri sera, quando Volter Manor era ancora fresco fresco.
La mappa si dimostra vasta e piena di dettagli e scorci memorabili, ottenendo la nostra piena approvazione. Cosa si nasconde in cantina dietro le botti di vino? C’è a anche una vasta sala sotterranea, e potrebbe essere utile per affrontare le orde… ma è anche sottoterra.

 

Sull'autore

Redazione

Instagram