Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain – nuove informazioni all’E3 e alcuni dettagli sul preload

Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain

Tora Shiro di Konami in un topic sul forum NeoGaf ha svelato alcuni piccoli, ma grandi dettagli relativi alla presenza all’E3 di Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain e alla possibilità di fare il preload su steam per usufruire del titolo direttamente all’uscita. Per quanto concerce l’E3 Tora ha rivelato: “Al momento non posso rivelare i piani di Konami per l’E3. Tuttavia il pubblico non vede l’ora di saperne di più su Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain. Posso dirvi di seguire i nostri canali social per tutti gli aggiornamenti in merito, i video e le notizie, presto riveleremo nuovi dettagli sulla nostra partecipazione all’Electronic Entertainment Expo. Abbiamo sempre mostrato trailer dei nostri giochi all’E3 e con l’uscita del gioco prevista per sempre settembre… potete tirare da soli le somme”.

Sul preload invece la questione è molto più ostica e lo stesso Tora Shiro ha fatto capire che la situazione non è ancora molto chiara: “Il nostro digital team sta discutendo con Valve riguardo la possibilità di implementare il preload di The Phantom Pain su Steam. Al momento non ci sono informazioni da condividere ma sono sicuro che questa opzione verrà resa disponibile a ridosso del lancio.”

 

Fonte: Everyeye

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram