Splatoon – Annunciati dei DLC Gratuiti

Splatoon

 

Durante il Nintendo Direct dedicato a Splatoon c’è stato un particolare focus sui contenuti offerti dal gioco sia al lancio e sia riguardo al supporto tramite gli aggiornamenti.

Al lancio saranno disponibili 5 scenari, che saranno: raffineria, Periferia urbana, Magazzino, Pista Polposkate e centro commerciale, inclusi ovviamente di un buon arsenali di armi e di abbigliamenti per i nostri personaggi. Ciò che però fara sicuramente felice i futuri acquirenti del gioco è il supporto promesso da Nintendo dichiarando che saranno rilasciati gratuitamente svariati scenari, armi e altri costumi.

Inoltre verranno organizzati dei festival che si suddivideranno in squadre e accumulando punti inerenti si avranno dei premi speciali. Ogni festival avrà un particolare tema, il primo ad essere annunciato è basato sulla musica, sarete il team Pop o il team Rock?

Sull'autore

Andrea Spina

Già da piccolo mangiavo biscotti a 8 Bit, l'amore per i videogames si è espansa in me tramite il Sega Mega Drive, attualmente continuo a coltivare la mia passione principale affiancata a quella dei giochi di società.

Instagram