Splatoon – Disponibile la demo sul Nintendo eShop

Splatoon

E’ terminato il direct fatto da Nintendo inerente Splatoon, il prossimo sparainchiostro in terza persona. Tra le varie cose Nintendo ha annunciato che è disponibile già da ora una demo scaricabile del gioco in questione.

la demo sarà però utilizzabile esclusivamente il 9 Maggio e in orari prestabiliti ovvero dalle 05:00 alle 06:00 dalle 13:00 alle 14:00 e dalle 21:00 alle 22:00. Qui le informazioni rilasciate direttamente da Nintendo:

  • Demo Global Testfire: i partecipanti potranno scaricare la demo gratuita dal Nintendo eShop per Wii U dalle 17:00 di oggi. Questa demo sarà giocabile per la durata di un’ora a partire dai seguenti orari di sabato 9 maggio: 05:00, 13:00 e 21:00. Durante questi periodi, gli utenti potranno giocare alle mischie mollusche online 4 contro 4 sfidando giocatori da tutto il mondo, compresi gli scienziati dello Squid Lab Inc. di Nintendo! Gli utenti che scaricano la demo avranno anche la possibilità di acquistare Splatoon dal Nintendo eShop con il 10% di sconto, a partire dal 29 maggio e fino al 4 giugno.

Non vi resta quindi che accendere la vostra Wii U e metterlo in download, fateci sapere cosa ne pensate!

Sull'autore

Andrea Spina

Già da piccolo mangiavo biscotti a 8 Bit, l'amore per i videogames si è espansa in me tramite il Sega Mega Drive, attualmente continuo a coltivare la mia passione principale affiancata a quella dei giochi di società.

Instagram