Sword Art Online Re: Hollow Fragment – uscirà in Europa

Comunicato Stampa:

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia che Sword Art Online Re: Hollow Fragment sarà disponibile dall’estate 2015 in Europa, Medio Oriente e Australasia in esclusiva su PlayStation®Network per PlayStation 4. Inoltre, annuncia che dall’autunno 2015, sarà disponibile Sword Art Online: Lost Song in versione retail in Europa, Medio Oriente e Australasia per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Sword Art Online Re: Hollow Fragment e Sword Art Online: Lost Song riusciranno a portare in vita tutta l’azione e l’emozionante trama di Sword Art Online sui sistemi PlayStation. La popolarità della light novel e del manga è cresciuta a un ritmo sorprendente e siamo davvero felici di aggiungere il franchise di Sword Art Online alla nostra gamma di titoli ispirati ai migliori anime”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Sia Sword Art Online Re: Hollow Fragment che Sword Art Online: Lost Song includono una storia originale basata sul manga e la light novel di Sword Art Online. Entrambi i giochi seguono la realtà virtuale di un gioco di ruolo online multigiocatore di massa (VRMMORPG) simulato, che farà da sfondo alla trama di Sword Art Online. In Sword Art Online Re: Hollow Fragment, i giocatori impersoneranno il protagonista Kirito, impegnato a combattere per superare tutti i livelli di Aincrad e fuggire dal mondo virtuale del gioco. Gli utenti PlayStation®Vita saranno felici di sapere che sarà possibile trasferire alcuni elementi di gioco nella versione PlayStation®4, inoltre, eventuali DLC della versione PlayStation®Vita saranno sbloccabili su PlayStation®4 tutti in una volta sola.

Sword Art Online: Lost Song arriverà in Europa, Medio Oriente e Australasia per PlayStation®4 e PlayStation®Vita con sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo.

Con una storia originale ambientata nel regno di Alfheim Online, che include alcuni scenari esclusivi oltre a nuovi personaggi e vecchie conoscenze della saga, i fan potranno divertirsi con oltre 50 ore di missioni in questo fantastico universo di realtà virtuale! Per rendere il tutto ancora più emozionante, Lost Song includerà nuovi combattimenti aerei e molte opzioni di personalizzazione!

Sword Art Online Re: Hollow Fragment sarà disponibile nell’estate 2015 in Europa, Medio Oriente e Australasia, unicamente in formato digitale su PlayStation®Network per PlayStation®4. Mentre Sword Art Online: Lost Song arriverà per PlayStation®4 e PlayStation®Vita nel corso dell’autunno 2015.

Scopri maggiori informazioni su Sword Art Online:

Sword Art Online Re: Hollow Fragment

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram