Atelier Sophie – nuove immagini e informazioni

Nuove immagini e informazioni stono state pubblicate da Gust e Tecmo Koei di Atelier Sophie e queste sono visibili come sempre in calce.

Il gioco narrerà le vicende di una sedicenne alchimista di nome Sophie Neuenmuller che verrà accompagnata da Plachta, lo spirito di un libro. Questo è stato donato alla giovane dalla propria nonna, insegnante della ragazza. Il nostro scopo sarà quello di restituire a Plachta una forma fisica e farle recuperare la memoria.

Atelier Sophie uscirà in ben tre distinte edizioni, in Giappone. First-Print Run che includerà un codice per scaricare un costume extra per Plachta; Premium Box, che avrà al suo interno un visual book, la colonna sonora, un set di pennarelli, un poster e alcuni oggetti da usare nel gioco; Collection Box invece conterrà un fermacarte di cristallo, un portachiavi di cristallo e tutti i contenuti della Premium Box. Ricordiamo infine che Atelier Sophie uscirà  in Giappone il 25 settembre su PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram