Horizon: annuncio all’E3?

Guerrilla Games, lo studio olandese famoso per la saga di Killzone, potrebbe essere in procinto di annunciare Horizon, titolo action-RPG  open world che mischia elementi medievali e futuristici e che vedrà come protagonisti dei dinosauti-robot.

La sensazione di un possibile annuncio è dovuta al fatto che sono stati registrati tre domini web legati al gioco, ovvero HorizonTheGame.comHorizonTheGame.net e HorizonTheGame.org.

I domini sono stati registrati lo scorso marzo da Poria Torkan, produttore di Guerrilla ma che nel frattempo è passato a Bungie. Nonostante ciò i siti sono stati aggiornati lo scorso 23 maggio nonostante siano ancora associati a Torkian.

Inoltre è confermato che Guerrilla ha acquisito nuove personalità nel suo team come John Gonzalez (lead writer di Fallout: New Vegas) che si occupperebbe della sceneggiatura di Horizon, ed alcuni ex-membri di CD Projekt Red.

In attesa di saperne di più (magari alla conferenza Sony alle 3.00 della notte tra lunedì e martedì) vi lasciamo con alcune concept art del titolo.

Sull'autore

Redazione

Instagram