Project CARS 2 – annunciato ufficialmente

Slightly Mad Studios ha appena annunciato il suo prossimo gioco, Project CARS 2. Si tratta del sequel diretto del primo episodio e da questo prende tanti spunti. Il fulcro di questo capitolo sarà di nuovo il feedback degli utenti. Questi avranno il potere decisionale infatti sulla qualità finale dell’opera.

Project CARS 2 conterrà ben oltre duecento eventi e cinquanta scenari differenti. Le corse si faranno su ogni tipo di terreno e il tutto verrà accompagnato da un clima dinamico con il ciclo giorno/notte. Le vetture in questo sequel saranno più di duecento e queste correranno in otto diverse discipline. La campagna si potrà affrontare in modo cooperativo nel ruolo del copilota, sostituto oppure di uno spotter. Tutto il gioco si reggerà su un sistema online solidissimo.

Project CARS 2

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram