Star Wars: Uprising – annunciato ufficialmente

Kabam ha annunciato un nuovo RPG mobile in uscita per Android e IOS ambientato nell’universo delle guerre stellari, Star Wars: Uprising. Il titolo avrà l’ambientazione posta tra Il Ritorno dello Jedi e Il Risveglio della Forza e potremo scegliere diversi personaggi come (Smuggler, Bounty Hunter, Rebel Guerrilla, Diplomat e Gambler. Altresì si potrà creare un personaggio fatto da zero.

La modalità single player non sarà l’unica giocabile e ci si potrà anche sfidarsi in delle battaglie multigiocatore. “Star Wars: Uprising offrirà un’esperienza RPG di spessore, capace di immergere i giocatori nell’universo di Star Wars in un periodo davvero particolare, successivo alla caduta di Darth Vader e dell’Imperatore Palpatine”, ha dichiarato il director Aaron Loeb. “Il team di sviluppo, Kabam RPG Studio, ha attinto alla propria esperienza collettiva e alla passione per gli RPG allo scopo di creare un gameplay unico e coinvolgente, per i fan di Star Wars e gli appassionati di giochi di ruolo di tutto il mondo.”

[youtube id=”6Z-JuKJZYRo” width=”667″ height=”356″]

FONTE: Multiplayer.it

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram