Batman: Arkham Knight – annunciato il conteunto “Affari di Famiglia” con Batgirl

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi il primo add-on basato sulla storia per Batman: Arkham Knight – Batgirl: Questione di famiglia. Ambientato prima degli eventi di Batman: Arkham Asylum, Batgirl: Questione di famiglia  consentirà ai giocatori di vestire i panni di Batgirl per la prima volta nella serie Batman: Arkham. Questo eccitante add-on storia presenta una nuova location con diverse missioni, missioni secondarie e segreti; un nuovo sistema di hacking per avanzare nel gioco e risolvere rompicapo; la funzionalità Dual Play con Robin per dinamiche manovre di take-down.
Batgirl: Questione di famiglia sarà disponibile dal 14 luglio per i possessori del Season Pass, o può essere acquistato separatamente dal 21 luglio per euro 6,99 su PlayStation® Network e Xbox LIVE online entertainment network di Microsoft.

Batgirl: Questione di famiglia  è stato sviluppato da WB Games Montréal sulla base dell’engine di Batman: Arkham Knight engine creato Rocksteady Studios.  I prossimi add-on di Batman: Arkham Knight sono in sviluppo presso Rocksteady Studios.

Il Season Pass di Batman: Arkham Knight include l’esclusiva Flashpoint Batman Skin, ora disponibile, e per sei mesi proporrà regolarmente nuovi contenuti come missioni storia, nuovi super cattivi, nuove leggendarie Batmobili, mappe sfide avanzate, skin personaggio alternative e nuovi circuiti guidabili.

batgirl_jpg_960x540_crop_upscale_q85

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram