Big Order 1 – Sfogliabile online

Comunicato Stampa:

BigOrder1

Nelle opere di fantasia “i cattivi” riscuotono il più delle volte un notevole successo. Lo stesso fascino vale anche per coloro che vestono i panni dell’antagonista senza volerlo?

Eiji Hoshimiya ha desiderato la fine del mondo ed è stato accontentato.

Dal giorno in cui ha espresso il suo desiderio sono passati dieci anni durante i quali il pianeta, devastato da una catastrofe, si è popolato di Order, ovvero esseri umani dotati di poteri soprannaturali in grado di trasformare qualsiasi desiderio in realtà.

L’incontro con la bella e misteriosa Rin Kurenai, una studentessa appena trasferitasi da un’altra scuola, segnerà una svolta nel destino di Eiji che dovrà fare di tutto per cambiare il corso degli eventi di cui è responsabile…

Esuno Sakae torna a giocare con le vite degli uomini nella guerra soprannaturale raccontata in Big Order. SFOGLIA ON LINE le prime pagine di Big Order 1 disponibile in tutte le fumetterie, Amazon e nello shop online  www.starcomics.com dal 9 Luglio.

Info serie: BIG ORDER 1 di Esuno Sakae – 13×18, B, 208 pp, b/n e col., con Sovracoperta, € 5,90. Disponibile in tutte le fumetterie, Amazon e nello shop online  www.starcomics.com dal 9 Luglio.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram