Just Cause 3 – Presentata la Collector’s Edition

E’ stata presentata la Collector’s Edition di Just Cause 3 e al suo interno trovate:

– ART BOOK: ben 32 pagine, che portano il mondo esplosivo di JUST CAUSE 3 in vita.

– RIPRODUZIONE DEL RAMPINO: Una fedele riproduzione, ricreata con un display da quindici pollici, dell’ inconfondibile rampino di Rico. 

– MAPPA DI MEDICI: Una mappa in formato poster 24” x 24” dell’ Arcipelago di  Medici.

Il gadget protagonista della Collector’s Edition è stato votato dalla community di Just Cause dopo aver valutato una selezione di oggetti “limited edition” tra cui scegliere. Il modello del rampino ha vinto, ottenendo il maggior numero di consensi ed entrando di diritto all’interno di questa speciale edizione.

Oltre a questo, la Collector’s Edition include il Weaponized Vehicle pack, che ti permetterà di sferrare degli attacchi micidiali alle forze nemiche del Generale Di Ravello.

La JUST CAUSE 3: COLLECTOR’S EDITION sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC l’1 Dicembre 2015, al prezzo di €99.99 per console e €89.99 per PC.

Just Cause 3

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram