Lucy Loyd’s Nightmare – torna l’incubo degli anni 40-50

LucyLoydsNightmare

Il nuovo appuntamento di Luglio con Scp: Star Comics Presenta si tinge di rosso con Lucy Loyd’s Nightmare  disponibile dal 9 Luglio 2015  in tutte le fumetterie e su Amazon e da Agosto in libreria di varia.

 

Un camion impazzito, sceriffi contro orde di zombi, l’ossessione di un poeta alcolizzato e la voracità di un dinosauro di plastica. Storie così diverse uniteinsieme da un  filo rosso grondante sangue così vivo e grottesco che durante la lettura vi preoccuperete di non ritrovarvelo nelle dita…

 

Scritto dalla regina del fumetto ameri­cano dell’orrore, gli incubi di Lucy Loyd’s Nightmare vi strapperanno dal torpore delle vacanze felici di perseguitarvi come lo sfortunato protagonista della cover del volume costretto a rivivere all’infinito il destino che lo attende sotto le ruote di uno spietato mostro cromato.

 

 

Info serie: Lucy Loyd’s Nightmare  di Lucy Loyd, Mike Robb  – 17×26, B, 96 pp, colore, con alette, Volume Unico, € 12,00. Disponibile dal 9 Luglio 2015  in tutte le fumetterie e su Amazon e da Agosto in libreria di varia.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram