Tales of Symphonia HD – uscirà sul PC nel 2016

Bandai Namco nel corso del  Japan Expo ha annunciato l’uscita di Tales of Symphonia HD, basato su Tales of Symphonia Chronicles per PlayStation 3. Il titolo uscirà nel 2016 sul PC in formato digitale.

Come annunciato durante il nostro evento Level-Up, il 2015 sarà un anno pieno di sorprese per tutti i fan di TALES OF. Portare TALES OF ZESTIRIA su PlayStation 4 e PC è stato il nostro primo passo per celebrare degnamente il 20° anniversario della saga, ma abbiamo voluto andare oltre, portando su PC una nuova versione HD di un classico senza tempo. Inoltre, stiamo lavorando per offrire ancora di più a tutti i fan di Tales Of, che sono tra i giocatori più fedeli e appassionati al mondo!”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram