Batman The Dark Knight III e Batman: Europa usciranno a novembre

Dopo anni di silenzio finalmente arriva la conferma dell’uscita di Batman: Europa che uscirà a partire da novembre 2015. È dal 2011 infatti che non si hanno più notizie di questo fumetto, fermo al numero 1. La storia prende ispirazione dal periodo di Jim Lee passato in Italia (Reggio Emilia) ed è una serie di quattro numeri scritta da Brian Azzarello e Matteo Casali, con i disegni di Jim Lee e il layout di Giuseppe Camuncoli.

Insieme a questo è stata annunciata la data d’uscita di Dark Knight III: The Master Race di Frank Miller. Il terzo e conclusivo capitolo della saga di Dark Knight. Qui oltre a Miller vedremo altri comprimari aiutarlo nella realizzazione dell’albo: Andy Kubert, Klaus Janson e Brian Azzarello. La serie sarà divisa in 8 albi, da 32 pagine ciascuno, con 16 pagine di speciali chiamati Dark Knight Universe. Questi racconteranno le vicissitudini di altri personaggi DC e il tutto sarà realizzato da tanti artisti talentuosi.

 

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram