5 mondi possibili in Kingdom Hearts III

Due anni or sono è stato annunciato Kingdom Hearts III, il terzo capitolo di una saga concepita da un’improbabile accoppiata tra Squaresoft e Disney. Una strana amalgama perfettamente riuscita e ancora oggi il franchise non riesce a svigorire la forza del ricordo pervasivo, suggellato nel cuore degli appassionati. Proprio loro, che oggi si domandano quali nuovi mondi Disney il gioco includerebbe.
Nella trepida attesa di ricevere ulteriori informazioni in merito, sappiamo già con persuasione che Disney, la più imponente azienda nel campo dell’intrattenimento, ha comperato i diritti del marchio di Pixar Animation Studios, Marvel Entertainment e Lucasfilm. Si trattano di asset strategici su cui si proietta il successo dell’azienda, non solo per le enormi entrate, ma anche per la dilatazione del merchandising con orde di nuovi prodotti.
Sostanzialmente non c’è una carenza di idee per gli sviluppatori. Rapunzel e Big Hero 6 sono i primi mondi confermati per il terzo capitolo della saga, ma ce ne sono altri possibili da essere implementati.

1. Frozen

Frozen

Frozen è diventato uno dei più alti incassi della storia del cinema di animazione, e per una buona ragione. Il suo mondo fiabesco, sognante, ammaliante suggestionato da una musica affascinante e armoniosa, rendono il film un prodotto al di là dell’immaginabile. Sarebbe un peccato se Square Enix non ricavasse un vantaggio possibile dal suo successo, permettendoci di visitare il mondo ghiacciato di Elsa e Anna. Con l’abilità di creare e manipolare il ghiaccio e la neve, la nostra coprotagonista risulterebbe indispensabile nell’incessante scontro con i nemici. Marshmallow sarebbe un potenziale boss, se invasato dalla forza dell’oscurità, e Hans incarnarnerebbe ineccepibilmente il ruolo dell’antagonista: in apparenza educato e gentile, ma in realtà perfido e crudele.

Pubblicità

Telegram

Pubblicità

Pubblicità