Beta Raid di Guild Wars 2: Heart of Thorns e svelato il trailer di lancio al TwitchCon

ArenaNet ha annunciato un beta event per Guild Wars 2: Heart Of Thorn  ed è stato anche rilasciato un nuovo trailer.

Ecco il comunicato ufficiale:

Cari tutti,

ArenaNet™, publisher e sviluppatore dell’acclamato franchise Guild Wars®, ha svelato questo weekend al TwitchCon di San Francisco, il trailer di lancio e ha annunciato il prossimo beta event di Guild Wars 2: Heart of Thorns™. Lo studio, uno dei più grandi espositori presenti, ha trasmesso in streaming sul canale ufficiale di Guild Wars 2 e mostrato l’ultima specializzazione per l’espansione conosciuta come ‘Druid’, contenuti esclusivi dietro le scene e speciali comparse di famosi streamer come per il lancio di Heart of Thorns, venerdì 23 ottobre.

 

Colin Johanson, Game Director, ha anche annunciate le date per l’ultimo Beta Weekend Event di Guild Wars 2, sorprendendo i fan e rivelando che i Raid saranno giocabili questo weekend per la prima volta.

L’imminente beta event è disponibile per tutti i giocatori che pre-acquistano l’espansione e inizierà questo venerdì, 2 ottobre, alle 21.00 fino a lunedì 5 ottobre alle 8.59.

 

Vi lasciamo al nuovo trailer e alle nuove immagini.

Sull'autore

Andrea Spina

Già da piccolo mangiavo biscotti a 8 Bit, l'amore per i videogames si è espansa in me tramite il Sega Mega Drive, attualmente continuo a coltivare la mia passione principale affiancata a quella dei giochi di società.

Instagram