Un weekend gratuito per Dawn of War

La serie di Warhammer 40000: Dawn of War sarà giocabile gratuitamente nel fine settimana e scontata del 75%. Nonostante gli oltre dieci anni che si porta sulle spalle, la serie ha ancora una base di giocatori forte e appassionata. Per questo gli sviluppatori hanno deciso di festeggiare e mostrare la loro gratitudine.
Sia Dawn of War I e II che le relative espansioni saranno disponibili per tutti i giocatori. Inoltre, le nuove reclute e i veterani desiderosi di completare la propria collezione potranno godere del 75% di sconto su entrambi i giochi e su tutte le espansioni fino alle ore 19:00 del 28 di settembre. Come ringraziamento speciale per tutti i nostri fedeli giocatori e come benvenuto per ogni singolo nuovo arrivo, abbiamo anche aggiunto dei bonus a DoW I e II.

  • Il tempio di Cyrene è una nuova mappa multiplayer ufficiale che abbiamo aggiunto alla rotazione di Dawn of War I. Questa mappa sarà giocabile in DoW I e nelle espansioni Dark Crusade e Soulstorm. Il tempio di Cyrene si trova in un mondo devastato dall’Exterminatus dell’inquisizione imperiale. È il mondo su cui è nato Gabriel Angelos, ma ormai è un mondo fantasma, pieno di città in rovina e terreni ridotti in cenere. Combattete per la supremazia sui resti dei templi un tempo gloriosi di Cyrene. Conquistate i tre obiettivi chiave nel cuore delle rovine o invadete le basi nemiche per annientarle.
  • In Dawn of War II, abbiamo aggiunto quattro nuovi set di Wargear. Vanguard, Sniper, Sternguard e Destroyer, tutti utilizzabili nella campagna principale, erano precedentemente disponibili solo sotto forma di DLC per chi aveva effettuato pre-order o come loot drop rari. Da adesso, tutti potranno utilizzare oggetti come Veteran’s Grenade, Blade of Ulyus, Armor of the Destroyer e molti altri!

Dawn of

 

Pubblicità

Sconti e Offerte

Pubblicità