Planet Manga presenta Blame! And so on

Planet Manga ha presentato ai lettori un nuovo art book: Blame! And so on. La sua uscita è prevista per il 29 ottobre. In ogni modo, vi lasciamo al comunicato stampa ufficiale.

Cresce l’attesa per Lucca Comics & Games 2015 e per l’incontro con il maestro Tsutomu Nihei, ospite d’onoredi Planet Manga e della kermesse.

Non c’è quindi occasione migliore per presentarvi un volume eccezionale che vi permetterà di immergervi nell’universo artistico di questo straordinario mangaka in grado di affascinare con le sue storie e il suo stile unico.

BLAME! AND SO ON è l’elegante artbook che raccoglie le illustrazioni più potenti dell’autore, per un incredibile viaggio nella sua mente e nella sua creatività.

Uno spettacolo visivo che prende corpo in una emozionante raccolta delle suggestive ambientazioniprogettate dall’architetto dell’impossibile e dei ritratti dei personaggi più amati delle sue serie.

Tutte le immagini di maggior impatto della produzione del maestro Nihei che spaziano dalle sue acclamate opere, come Blame! e NOiSE, passando per i lavori realizzati per la Marvel, fino ad approdare alle prestigiose collaborazioni con Hellboy, Matrix, Evangelion.

Un volume immancabile nelle librerie di tutti gli appassionati della Nona Arte e del genio visionario di Nihei sensei.

L’arte di Blame! And so on vi aspetta in fumetteria e online dal 29 ottobre e al nostro stand a Lucca!

blame_and_so_on-042-small

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram