Final Fantasy XIV – Disponibile la patch 3.1

Square Enix Ltd., rilascia oggi l’aggiornamento di contenuti di Final Fantasy XIV: Heavensward con la Patch 3.1 – As Goes Light, So Goes Darkness. L’aggiornamento include nuovi contenuti aggiuntivi all’ acclamata espansione Heavensward e continua lo scenario principale, seguendo la nazione di Ishgard sulla scia del ritorno del Guerriero della Luce da Azys Lla.

Dopo le voci che circolavano tra i pirati dei cieli, gli avventurieri potranno darsi battaglia su una nave infestata nel nuovissimo 24-Man Alliance Raid “Void Ark” e viaggiare in lontane isole via dirigibile in nuove missioni esplorative per portare alla luce nuovi, rari oggetti.

Il lancio della Patch 3.1 – As Goes Light, So Goes Darkness introdurrà anche una nuovissima strategia in tempo reale (“RTS”), “Lord of Verminion,” nella Manderville Gold Saucer. Lì, i giocatori saranno in grado di utilizzare i loro servi per combattere contro altri giocatori in un ambiente 1v1. La patch include anche due nuovi dungeon di alto livello, l’Arboreto di San Mocianne e Pharos Sirius (Hard), una nuova quest, Vanu Vanu, nuove missioni secondarie e altro ancora.

Pubblicità

Sconti e Offerte

Pubblicità