Monster High: Una nuova mostramica a scuola è disponibile da oggi

Little Orbit e BANDAI NAMCO Entertainment Europe, insieme a Mattel, annunciano l’uscita di Monster High: Una nuova mostramica a scuola! Nel gioco, le fan di Monster High saranno immerse nel mondo del celebre franchise, dove vestiranno i panni di una nuova studentessa e potranno partecipare alle tante attività scolastiche con le loro mostramiche preferite. Monster High: Una nuova mostramica a scuola è disponibile per Nintendo Wii U, PlayStation 3, Nintendo Wii e Nintendo 3DS.

 

Esplora le sale della Monster High con una splendida grafica 3D e prova per la prima volta la vita di una mostramica su PlayStation 3! Unisciti agli altri studenti e inizia il tuo percorso educativo alla Monster High. Crea la mostramica che hai sempre desiderato, personalizzandola in diversi aspetti, tra cui abiti, pettinatura e molti altri dettagli. Frequenta le lezioni e trascorri il tempo libero in compagnia delle tue nuove amiche. Riuscirai a diplomarti?

 

Esplora tutte le sale della Monster High e parla con le tue nuove compagne di classe. Partecipa ai club, fai nuove amicizie e segui le mode più feroci. Ma fai attenzione, perché sta succedendo qualcosa di strano alla Monster High! Il nuovo amuleto di Cleo è stato maledetto dallo spirito di Spookenhamen e l’intero corpo studentesco è caduto sotto il suo sortilegio. Perciò dovrai usare tutte le tue abilità più “mostruose” per salvare la scuola e le tue nuove compagne dalla maledizione della mummia!

Monster High: Una nuova mostramica a scuola

Pubblicità

Telegram

Pubblicità

Facebook Feed

Havocpoint.it

1 giorno 47 minuti fa

La bellezza di Silver Surfer Black è allucinante.

Foto dal post di Havocpoint.it

Havocpoint.it

1 giorno 3 ore fa

Svelate le cover di Spawn #301.

Havocpoint.it

1 giorno 3 ore fa

Mondo ha mostrato questo poster in edizione limitata di Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Havocpoint.it

1 giorno 3 ore fa

L'aeronave in Minecraft fa più paura del più spaventoso dei mostri

Pubblicità

Inline
Inline