Tutti i film Disney nelle vacanze natalizie!

Nel periodo natalizio, tra una fetta di panettone ed un’altra, potete gustare magari anche qualche film Disney. Ecco tutti gli appuntamenti:

Venerdì 25 dicembre

Planes– Rai 2 ore 21.15

“Planes vede protagonista Dusty, un piccolo aereo agricolo dal cuore grande e con un unico sogno: partecipare alle gare ad alta quota come aereo da competizione. Ma Dusty non è stato esattamente progettato per gareggiare e soffre di vertigini. Così si rivolge all’aviatore navale Skipper, che lo aiuta a prepararsi per sfidare Ripslinger, il campione in carica. Il coraggio di Dusty sarà messo a dura prova quando cercherà di raggiungere altezze a cui non aveva mai sognato di arrivare prima d’ora, dimostrando al mondo con grande prodezza di sapersi spingere oltre ogni record previsto.

Sabato 26 dicembre

Toy Story: Tutto un altro mondo– Rai 2 ore 13.00

“Dopo Natale, Bonnie si incontra con gli amici della banda di Toy Story per giocare quando all’improvviso tutti si ritrovano in un territorio inesplorato, alle prese con la squadra di action figure più tosta della storia ma che si rivelerà in realtà pericolosamente delirante. Solo Trixie, il triceratopo, potrà fare in modo che la banda faccia ritorno nella stanza di Bonnie.”

A Christmas Carol– Rai 2 ore 18.45

 Scrooge, un anziano taccagno, viene visitato dai tre fantasmi del Natale: presente, passato e futuro. Gli spiriti devono fagli capire quali siano le conseguenze della sua avarizia e quanto contino la gentilezza e il cuore nel rapporto con gli altri. In passato Scrooge non era l’uomo che è oggi e il futuro, se le cose non cambiano, sarà molto duro.”

Monsters & Co– Rai 3 ore 20.30

“I terribili mostri che da sempre si intrufolano negli armadi delle camerette per spaventare a morte i bambini, vivono a Mostropoli, un universo parallelo al nostro, alimentato grazie alle urla dei più piccoli. Il gigante peloso Sulley è il migliore nell’ottenere il potente combustibile, aiutato da Mike Wazowski, una tonda creatura con un occhio solo. Ma quando l’adorabile piccola Boo, resta imprigionata nel loro mondo, la vita a Mostropoli cambierà drasticamente…”

Monsters University– Rai 3 ore 21.45

“I mostri Mike Wazowski e James “Sully” Sullivan, appena diciottenni, si incontrano alla Monsters University. Entrambi matricole, coltivano il sogno di partecipare corso per spaventatori più prestigioso al mondo ma non riescono a sopportarsi a vicenda. La vita studentesca, però, pian piano li aiuterà a superare le loro divergenze e a diventare amici inseparabili.”