I giocatori più assidui di Plants vs. Zombies Garden Warfare riceveranno delle ricompense nel secondo capitolo

Oggi, PopCap Vancouver ha annunciato che i giocatori più affezionati di Plants vs. Zombies Garden Warfare riceveranno ricompense bonus in gioco su Garden Warfare 2 a seconda delrank raggiunto nel primo capitolo della serie. I giocatori possono riscattare le ricompense* in Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 visitando la casella di posta presente in gioco e seguendo le istruzioni per importare i propri progressi dal gioco originale. Una volta importati, i giocatori potranno ricevere le seguenti ricompense:

 

  • Rank 10 o più alto – Riceveranno un Pacchetto Divertimento Utile.
  • Rank 25 o più alto – Riceveranno un Pacchetto Meravigliosa Maestosità.
  • Rank 50 o più alto – Sbloccheranno un personaggio gratuitamente.
  • Rank 100 o più alto – Riceveranno cinque oggetti personalizzazione super rari, con anche un effetto brillante.
  • Rank massimo (313) – I giocatori che hanno raggiunto questo rank riceveranno un 313 Max Pack con incluso un personaggio leggendario – il Masticazombi Unicorno e l’abilità UnicornWarp.

 

Gli iscritti Gold a Xbox Live su Xbox One possono giocare gratuitamente all’originale Plants vs. Zombies Garden Warfare senza un abbonamento EA Access**, grazie alla promozione EA Access Free Play Days che sarà attiva fino al 24 gennaio.

 

Immergiti nell’azione di Plants vs. Zombies Garden Warfare 2, disponibile dal 25 febbraio per Xbox One, PS4 e PC.

Maggiori dettagli sul sito ufficiale: http://www.pvzgw2.com/it_IT

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram