Gli anime Kawegani II e Joker Game in simulcast italiano a partire dal 5 aprile

Crunchyroll ha appena annunciato altre due serie animate, Kawegani II e Joker Game, pronte ad essere trasmesse in contemporanea con il Giappone e con sottotitoli in altre lingue, compreso l’italiano.

Kagewani II sarà disponibile ogni venerdì a partire dal 1° aprile. Gli orari non sono stati ancora ufficializzati.

“Seguito della prima serie KAGEWANI, la trama gira attorno a misteriosi mostri detti “UMA” che improvvisamente appaiono e attaccano gli esseri umani. Lo scienziato Sousuke Banba insegue la verità con la parola chiave “kagewani”, che significa “coccodrillo ombra” in giapponese.
Il veterano del doppiaggio Tomokazu Sugita, noto per Gintoki Sakata in Gintama, dà voce al protagonista Sosuke mentre la produzione è affidata allo studio Tomovies.”

Joker Game sarà disponibile ogni martedì alle 19:00 (orario italiano) a partire dal 5 aprile.

“Nell’autunno del 1937, quando i carboni della Seconda Guerra Mondiale cominciano a covare sotto la cenere, il Colonnello Yuuki dell’Esercito Imperiale crea un’organizzazione segreta per formare spie, chiamata “Agenzia D.” Coloro che sono scelti come membri non sono i soliti soldati, ma civili laureati che superano brillantemente l’esame di ammissione. Sotto la guida dell’intraprendente Colonnello Yuuki, imparano non solo a lavorare con polvere da sparo, sistemi di comunicazione senza fili, veicoli e aeroplani, ma anche svariate abilità vitali per le spie, dal borseggiare all’aprire casseforti.

“Non morire. Non uccidere.”
Suicidio e omicidio sono le peggiori opzioni per l’Agenzia D, che predilige un profilo basso a tutto il resto. Anche se i suoi agenti cedono all’oppressione del centro di controllo dell’esercito, continua a tradire alleati, ingannare nemici e condurre azioni segrete in tutto il mondo. Tokyo, Shanghai, Londra… La rete di spionaggio dell’agenzia raggiunge ogni angolo del globo.”

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram