Moon Knight #1 – Anteprima

Moon Knight sta per avere una sua nuova avventura, stavolta ancora più folle e psicopatico di prima. Creato da Jeff Lemire e Greg Smallwood si tratta di una serie che debutterà ad aprile. Di seguito potete trovare la sinossi e le prime tavole.

Per anni Marc Spector ha difeso New York nei panni del vigilante mascherato noto come Moon Knight. Appellandosi ai poteri dell’antico dio egizio Khonshu, ha protetto la città sia dalle bande di criminali di strada che dalle forze soprannaturali. O forse no?

Risvegliarsi in un manicomio è qualcosa che scuote le certezze di chiunque. Non può essere vero… o sì? La sua mente è piena di identità e Spector non sa più dire quale sia quella reale. I suoi pensieri sono offuscati e non sa più a cosa credere. Se si appella a Khonshu, crede di ricevere una risposta. Ma sarà un segno a supporto della sua sanità mentale o la prova che è impazzito definitivamente? C’è qualcosa che non va in Marc Spector. Moon Knight sarà la sua salvezza o la sua rovina definitiva?

Scopritelo quando Lemire e Smallwood vi guideranno in un viaggio allucinante nella psiche di un supereroe il prossimo aprile in Moon Knight #1!

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram