Captain America: Civil War – Black Panther in azione!

Durante la trasmissione condotta da Jimmy Kimmel, l’attore Chadwick Bozeman ha presentato una sequenza d’azione dell’eroe che interpreta in Captain America: Civil War, Black Panther.
Nella clip lo si vede scontrarsi con il Soldato d’Inverno, mentre Captain America interviene per aiutare quest’ultimo.

Captain America: Civil War vede Steve Rogers a capo della nuova squadra di Avengers formata nel continuo tentativo di salvaguardare l’umanità. Ma dopo l’ennesimo incidente da loro causato, il governo propende per istituire un nuovo sistema di responsabilità, per sorvegliare e dirigere il team. Il nuovo status quo produce una frattura tra gli Avengers, dividendoli in due fazioni: la prima capitanata da Steve Rogers, che ha il desiderio di rimanere libero di difendere l’umanità senza l’interferenza del governo e l’altra guidata da Tony Stark e la sua sorprendente decisione di supportare l’istituzione governativa.

Fanno parte del cast: Chris EvansRobert Downey Jr.Scarlett JohanssonSebastian StanAnthony Mackie, Don CheadleJeremy RennerChadwick BozemanPaul BettanyElizabeth OlsenPaul RuddEmily VanCampTom Holland, Frank GrilloWilliam Hurt e Daniel Brühl.

Captain America: Civil War uscirà in Italia il 4 maggio 2016.

Pubblicità

Pubblicità