Supernoobs: i nuovi episodi da maggio su Boing

A Maggio tornano su Boing (40 del DTT) i simpatici protagonisti di SUPERNOOBS, la serie creata da Scott Fellows (Johnny Test, Big Time Rush e Ned: scuola di sopravvivenza).

L’appuntamento con i nuovi episodi in esclusiva Prima TV è dal 2 maggio dal lunedì al venerdì alle 18.10.

Lo show racconta le divertenti disavventure di quattro amici nerd di circa 12 anni: Kevin, Tyler, Shope e Roach che mentre cercano di sopravvivere ai tormenti della scuola media sono chiamati per uno strano equivoco a salvare il mondo da un terribile virus spaziale che minaccia la Terra.

I ragazzi vengono arruolati e addestrati da strambi alieniZen e Mem – per combattere una guerra galattica che va avanti da milioni di anni, e questa volta il campo di battaglia è proprio la Terra.

Il leader del gruppo è Tyler Bowman che ha acquisito il potere del teletrasporto e la lettura della mente; c’è poi l’avventuriero irresponsabile Kevin Reynolds, che può trasformarsi in qualsiasi animaleJennifer Shope, l’unico membro femminile e la mente scientifica dei Supernoobs, ha il potere di sfruttare l’acqua e l’elettricità; infine c’è Theodore “La Roach” Roachmont, il personaggio più imprevedibile che ha acquisito il potere del volo e la superforza.

Con i quattro eroi che ne combineranno di tutti i colori il divertimento è assicurato.

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram