Hitman: il terzo episodio “Marrakesh” esce oggi per PS4, Xbox One e PC

Hitman PS4

Io-Interactive è lieta di annunciare il lancio di HITMAN Episodio 3: Marrakesh oggi. La missione optional, ‘una gabbia dorata’, vede Agente 47 viaggio verso la città affollato mercato di Marrakesh per indirizzare corrompere private banker Natale Strandberg e il suo complice generale dell’esercito Reza Zaydan prima che la città di contrasti collassa in una sommossa.

“Marrakesh sposa i concetti delle prime due offerte di HITMAN – Parigi e Sapienza”, ha dichiarato Hannes Seifert, Studio Testa a Io-Interactive. “Abbiamo la fortificata, a volte claustrofobici, natura dell’evento Showstopper a Parigi in combinazione con l’espansività e vissuto sensazione di Sapienza tutto in uno. Credo che Marrakech è davvero per dare ai giocatori un sacco di esplorare e sperimentare.

“ Marrakech che offre un ricco di dettagli, denso sandbox furtività creativo con due obiettivi, una serie di opportunità e sfide per esplorare e un ambiente di vita che ti trasporta dai mercati affollati a souk magici, dalla fredda eleganza del consolato svedese resti militari occupata di una scuola abbandonata. Infiltrarsi in un consolato sotto assedio per uccidere un uomo tutti odiano ed estrarre il generale dell’esercito che lo ha liberato dalle sue catene di prigionia in Episodio 3 di HITMAN.

Tag

Pubblicità

Pubblicità