Romancing SaGa 2

Romancing SaGa 2 arriva oggi su iOS e Android

Square Enix ha annunciato oggi che il suo classico RPG Romancing Saga 2 è ora disponibile su iOS e dispositivi Android in Europa e nei territori PAL. Pur mantenendo la sensazione del 1993 versione originale, la seconda voce nella amata serie SaGa Romancing è stato completamente rinnovato per i dispositivi mobili – con aggiornamento di sfondo e di battaglia la grafica, ottimizzata controlli touch screen e una funzione di salvataggio automatico per sostenere on-the- andare a giocare, ovunque e in qualsiasi momento.

Ora, una nuova generazione di giocatori possono sperimentare Romancing SaGa 2 con nuove classi, dungeon originali e la funzione “New Game +” che permette ai giocatori di riporto, gli attributi di carattere e gli elementi in un nuovo gioco, permettendo loro di godersi la storia e ottenere oggetti che possono avere perso, o salvare le terre e compagni che sono stati sacrificati originariamente.

Romancing SaGa 2 permette ai giocatori la possibilità di esplorare liberamente con scenari a mano libera, e si fonde con il sistema di successione imperiale che offre ai giocatori la possibilità di avventura, mentre prendere il comando di una varietà di protagonisti e vivere la storia di una nazione come cresce e cambia.

Inoltre, il gioco ha introdotto quello che è ormai diventata caratteristiche di gioco classiche della serie saga. Gli avventurieri possono imparare nuove tecniche con la funzione Glimmers utilizzando le armi e le arti marziali in battaglia, e anche utilizzare formazioni di battaglia per variare gli attributi dei personaggi a seconda di dove sono collocati all’interno di una particolare formazione.

Romancing SaGa 2 è ora disponibile in Europa e nei territori PAL per £ 13.49 / € 17,99 su App Store e Google Play Store.

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram