The Flower and the Beast #10: disponibile nelle fumetterie

La dolce e appassionante avventura del manga THE FLOWER AND THE BEAST, di Miwako Sugyama, è arrivata al capitolo finale: il decimo e ultimo volume, sarà disponibile in Italia dal 25 Maggio.

A ppena approdata al prestigioso liceo Hasuko di Tokyo, la matricola Kumi Kumakura si imbatte nell’affascinante Hyo, suo coetaneo, che diventerà il suo primo grande amore… non proprio corrisposto, tuttavia, perché nonostante il ragazzo dichiari subito di voler stare insieme a lei, si dimostra un dongiovanni impenitente, una vera e propria “bestia” mangia-donne!

Kumi si rende conto di essere ancora innamorata di Hyo, e a malincuore comunica a Chihaya che non può ricambiare i suoi sentimenti. Si reca dunque all’appartamento del suo ex con l’intenzione di dirgli ciò che prova, ma non trova alcuna traccia di lui. Vedendola preoccupata, Chihaya stesso la informa su dove può trovarlo…

Dal 25 Maggio THE FLOWER AND THE BEAST n. 10, ultimo volume della serie, sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Miwako Sugiyama è una mangaka giapponese nata a Tokyo. Ha debuttato nel 2002 con la storia breve Sweet sweet sweet, pubblicata sulla rivista Ciao DX edita da Shogakukan; in seguito è passata a ChuChu, della stessa casa editrice, su cui ha pubblicato diverse opere brevi. Nel 2009, con la chiusura di ChuChu, ha nuovamente cambiato rivista, passando a Shōjo Comic, sempre di Shogakukan, dove attualmente vengono pubblicati i suoi lavori. È del Sagittario, e il suo gruppo sanguigno è A.

  1. THE FLOWER AND THE BEAST n. 10

  2. Miwako Sugyama

  3. 11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,30

Data di uscita 25/05/2016, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788869209321