Total War: WARHAMMER è disponibile da oggi su PC

Oggi è il giorno d’uscita di Total War: WARHAMMER, il gioco strategico che unisce la serie Total War e WARHAMMER. Di seguito potete leggere il comunicato ufficiale:

SEGA Europe Ltd. e SEGA of America, Inc. sono liete di annunciare che l’epico, strategico fantasy di Creative Assembly, Total War : Warhammer, è ora disponibile per PC. Basato sul noto Warhammer Fantasy Battle di Games Workshop, Total War: WARHAMMER è il primo capitolo di una trilogia che promette di offrire la magia e il mistero del Vecchio Mondo su una scala inimmaginabile!

E ‘un Total War pieno di novità per la serie e le nostre regole sono sicuramente cambiate. Total War: WARHAMMER porta il franchise verso i grandi regni fantasy per la prima volta. Mostri giganteschi, creature volanti, fanteria terribile e prestigiatori dai poteri oscuri e distruttivi prenderanno il loro posto sul campo di battaglia tra le truppe in colossali battaglie tattiche in tempo reale. La mappa della Grande Campagna richiede astuzia, diplomazia e abilità per espandere il tuo impero e mantenere i sudditi felici. Scegli tra una delle quattro fazioni e degli otto eroi leggendari, costruisci il tuo esercito per ridurre i tuoi nemici in polvere.

Vuoi riunire le indisciplinate orde dei Pelleverde sotto un’unica bandiera per ridurre il Vecchio Mondo in pezzi? O vuoi radunare l’Impero di Karl Franz e salvare il regno dalla distruzione? Potresti aprire l’antico libro dei Rancori dei nani e vendicarti sui vecchi nemici con cannonate di vetriolo? O far risorgere legioni di non-morti con i Conti Vampiri, portando decadimento e corruzione ovunque i tuoi eserciti andranno? Qualunque cosa tu decida, la minaccia del caos si fa più minacciosa ogni turno…

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram