Nyarlathotep, tratto da H.P. Lovecraft, è disponibile

Finalmente disponibile Nyarlathotep a fumetti, tratto da H.P. Lovecraft. Uno splendido cartonato a fumetti ispirato a H.P. Lovecraft di Rotomago e J. Noirel

Milioni di appassionati conoscono a memoria la mitologia di Lovecraft, maestro indiscusso dell’orrore, da Cthulhu a Nyarlathotep, all’arabo pazzoAbdul Alhazred. Il dio Nyarlathotep appare per la prima volta racconto omonimo, scritto nel 1920.

In questa storia, il dio viene descritto, a differenza degli altri dèi del pantheon lovecraftiano, come un uomo alto dalla carnagione scura, poliglotta, che ricorda un faraone dell’antico Egitto. Sotto queste sembianze, Nyarlathotep vaga sulla Terra per raccogliere legioni di seguaci, i quali finiscono col perdere pian piano il contatto con il mondo che li circonda. La sua missione, che lo distingue dagli altri Antichi, è di condurre l’umanità alla follia.

Inserendo il codice promozionale lovecraft nel carrello entro venerdì 3 giugno, riceverai in regalo un Dio di Peluche e il corriere lo offriamo noi.

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram